News 2013 / Novità 2013

Il tour estivo dei Westbound parte sabato in Val Gardena

dal quotidiano "ALTO ADIGE", 20 giugno 2013

BOLZANO. Westbound è il gruppo musicale, che da più di 30 anni si presenta come portavoce del “westcoast sound”, il suono della California. Chi ha potuto assistere ai loro concerti in passato, non ha sicuramente dimenticato l’atmosfera profonda e l’entusiasmo che il gruppo trasmette. Westbound si affida a brani classici come “Sound of silence”, “The boxer” “Southern Cross” oltre che con brani di Amy McDonald, Adele, Whitney Houston, Toto, Supertramp e tanti altri. Fondato e guidato dal medico Toni Pizzecco, nel gruppo suonano anche Walter Nogler, Doris Warasin, Marie Mawe, Andrea Capellupo, Gabi Janssen, Luca dall’Asta, Christian Wurz e Mattia Mariotti. Il ricavato della tournee estiva “Westbound for Africa 2013”, ai nastri di partenza questa settimana, aiuterà a sostenere l’ospedale di Attat in Etiopia, dove l’associazione Medici dell’Alto Adige per il Terzo Mondo opera da tanti anni. Durante i concerti i volontari dei Medici dell’Alto Adige per il Terzo Mondo raccoglieranno offerte libere, venderanno i CD del gruppo e diversi prodotti e gadget.

Ecco nel dettaglio il programma “Westbound for Africa 2013”:

Sabato, 22 giugno alle ore 19.30 a Selva/Valgardena sulla Piazza Comunale in occasione della Südtirol Sellaronda HERO.

Sabato 29 giugno alle ore 19 a Castel Coldrano***, inizierà la serata il Nostalgic Acoustic Duo Penny Lane, in caso di maltempo il concerto si svolge presso il Culturforum Laces.
*** A causa dell'insicura condizione metereologica il concerto si svolgerà nel Culturforum di Laces / Latsch, Via della Stazione / Bahnhofstrasse. Il concerto inizierà alle ore 21. Il ricavato andrà a beneficio dell'ospedale di Attat in Etiopia.
Documentazione fotografica:
http://world-doctors.org/fileadmin/user_upload/pdfs/Westbound_Latsch_Fotodoku.pdf
qualche immagine anche da "INSÜDTIROL", Nr. 27, 4. Juli 2013, S. 46: "Helfen"

Sabato 20 luglio alle ore 19 a Glorenza nel cortile scolastico teatro all‘aperto. Inizierà la serata l’Acoustic Duo Strawberry Field, in caso di maltempo il concerto si svolge presso la sala città.

Giovedì, 25 luglio alle ore 21 a Pozza di Fassa, Skistadion Aloch. In caso di maltempo il concerto verrà fatto nel Padiglione delle manifestazioni.

Sabato, 3 agosto alle ore 20.30 a Sarnentino in Piazza della Chiesa.

Mercoledì, 7 agosto alle ore 21 presso la piscina naturale a Gargazzone, in caso di maltempo il concerto viene spostato a giovedì 8 agosto.

Sabato, 10 agosto alle ore 21.15 a Ortisei/Valgardena in Piazza Parrocchiale. (gi.bo.)

Sabato, 7 settembre, ore 21.00 a Garda / Lago di Garda in Piazza del Municipio

V. anche la locandina dei Westbound (formato .pdf)

 

Zurück zu TESFA Index deutsch / Torna a TESFA Index italienisch